Cene di Natale per aziende a Roma

La cena di Natale è un momento sempre speciale, merito anche dell’atmosfera magica che avvolge Roma durante le festività natalizie. Ma la cena di Natale è anche un rito culinario di assoluta rilevanza gastronomica, e qui da Primo proveremo ad onorarla al meglio. Quest’anno abbiamo pensato di proporre dei menù un po’ particolari. Si tratta infatti di menù pensati appositamente per le aziende che sono in cerca di un ristorante in cui trascorrere le sere del periodo natalizio.

Pensiamo infatti che la cena di Natale possa essere un momento di aggregazione ideale anche per le aziende. Lontano dalla routine quotidiana i rapporti possono infatti svolgersi in modo più rilassato e disteso, cosa che, naturalmente, può poi contribuire a rasserenare le normali giornate lavorative.

Lo chef Marco Gallotta ha riservato quattro menù speciali alle aziende che decidono di prenotare una cena di Natale da Primo al Pigneto. Quattro menù che crediamo possano soddisfare le preferenze culinarie dei nostri clienti e che proponiamo a quattro fasce di prezzo diverse. Tutti i menù sono accompagnati da ottimi vini selezionati dal nostro sommelier Massimo Terzulli.

Il nostro ristorante si trova in via del Pigneto 46, nell’area pedonale del quartiere. Naturalmente, è facile raggiungerci sia dalla Casilina che dalla Prenestina, ma non siamo lontani anche per chi abita in zona Termini, San Giovanni e Tuscolana.

Potete compilare il form per riservare un tavolo per le cene del periodo di Natale, altrimenti potete chiamarci al +39 06/7013827.

Lo chef Marco Gallotta è pronto a stupirvi, i nostri addetti alla sala vi riserveranno il loro miglior sorriso.

Proposta Menù 1 (35,00 euro)

Proposta Menù 2 (50,00 euro)

Proposta Menù 3 (42,00 euro)

Proposta Menù 4 (55,00 euro)