Il Pigneto visto da Primo

Tony Gamberoni

Un buon amico, tra i migliori fornitori di Primo, ma sicuramente quello che consideriamo il miglior produttore di pasta fresca di Roma (ma non solo). Una vera istituzione della pasta all’ uovo.  Impasti fatti con le sole mani, usando uova fresche, farine di grani super selezionati, carni italiane di prima scelta, parmigiano reggiano
Tony Gamberoni
via L. Bufalini 65/67

Nero Gallery

Quando ci viene voglia di underground e pop surrealism, non possiamo fare a meno di entrare alla Nero Gallery. Fateci un giro anche voi per immergervi nell’arte onirica fatta di visioni, sogni, estetica gotica, con una forte spinta verso la sperimentazione
Via Castruccio Castracane, 9
www.nerogallery.com

La Santeria

Avete voglia di un panino? A noi piace la ricerca, la cura, l’attenzione per la materia prima e la realizzazione, che fa Gioia a La Santeria.
FACEBOOK

Co.So.

Un cocktail dopo cena? Non perdete quelli di Co.So.
Via Braccio da Montone, 80 (Roma)

Pigneto Luxury Rooms

Per il vostro soggiorno romano, non abbiamo dubbi, la residenza ideale è Pigneto Luxury Rooms perchè Roma non è soltanto centro storico e la qualità dell’ospitalità non è solo cinque stelle.
www.pignetoluxuryrooms.com

ContestaRockHair Pigneto

Per chi cerca un’ispirazione per il proprio look, consigliamo di  fare un salto da ContestaRockHair Pigneto. A noi piace la loro  professionalità, la loro ospitalità e, soprattutto, le loro “mani di forbice”
ContestaRockHair via del Pigneto 75
http://contestarockhair.com/